I più venduti

Marchi Ci sono 6 marchi

Mostrando 1 - 6 di 6 articoli
  • Artsakh Brandy Company


    logo artsakh

    Artsakh Brandy Company è una delle prime aziende a conduzione familiare in Armenia. Artsakh Brandy Company produce un’intera linea di bevande alcoliche alla frutta. La sua produzione rappresenta la combinazione di moderne tecnologie e di antiche tradizioni nazionali perfettamente fuse in una gustosa armonia. 

    botti artsakhpaesaggio artsakh

    ll popolo Armeno, da migliaia di anni, ha per tradizione la pratica dell’ortofrutticoltura e una grande esperienza nella vinificazione conservando i segreti della produzione di brandy alla frutta. La particolarità di questi distillati è quella di essere prodotti in luoghi naturali e incontaminati. Gli altipiani armeni infatti sono luoghi per la maggior parte inviolati con il leggendario Monte Ararat a dominare il panorama. 
    Artsakh Brandy Company è una delle prime aziende a conduzione familiare in Armenia. La società è stata fondata nel 1998 dalle ceneri della ex Askeran Wine Factory, produttrice di distillati dal 1922.  La distilleria si estende su una superficie di 3 ettari e possiede gelso, melograno, uva, corniolo e ciliegi. I prodotti della Artsakh Brandy Company sono di grande eleganza e ricchezza, offrono una esperienza di degustazione incredibilmente interessante e unica. I distillati vengono prodotti utilizzando pura acqua sorgiva dei monti dell'Artsakh.

    LA REGIONE DELL'ARTSAKH ARMENO 
    Lo straordinario microclima della regione combinato al terreno particolarmente fertile e ricco di minerali rende la frutta coltivata in queste zone di ottima qualità.
    Questa circostanza favorevole ha reso unici gli altipiani dell'Armenia e dell'Artsakh che, ad oggi, rimangono una delle poche zone del pianeta in cui natura, agricoltura e uomo vivono in armonia.

  • Bodegas El Grifo


    logo el grifo

    El Grifo è l'azienda vinicola più antica delle Isole Canarie, tra le prime 10 fondate in tutto il territorio spagnolo. La nascita dell'azienda risale all'anno 1775, ma l'albero di palma piantato al centro della tenuta, che ad oggi è probabilmente il più alto ed antico dell'isola di Lanzarote, è stato piantato prima del 1750; per questo si dice che il reale inizio dell'attività sia addirittura precedente.

  • Bodegas Insulares de Tenerife


    logo bodegas insulares

    Bodegas insulares de Tenerife è una cantina situata nell'isola di Tenerife, Canarie, la quale dispone di 660 viticoltori soci nella zona Tacoronte-Acentejo

  • Cumbres de Abona

    La Sociedad Cooperativa Cumbres de Abona è stata fondata nel 1989 e ha più di 400 viticoltori soci e proprietari di vigneti nei comuni della zona di Abona nel Sud dell'Isola di Tenerifce nell'ambito della "Denominazione di origine Abona" ​​il cui scopo è la produzione, l'imbottigliamento e la commercializzazione di vini e olio d'oliva.

  • Destileria San Bartolomeo de Tejina


    logo san bartolomè

    La distilleria di San Bartolomè de Tejina è una distilleria a conduzione familiare che conserva la tradizione della lavorazione dell'autentico ron delle Canarie, prodotto dalla fermentazione del succo di canna da zucchero.

  • Fábrica De Licores Artemi

    La storia de la Fabrica de Licores Artemi risale al 1940. Questa azienda conserva ancora la tradizione dei segreti del buon rum, una cultura che nelle Isole Canarie ha origine nel lontano XVI secolo e prosegue fino ai giorni nostri. 

Mostrando 1 - 6 di 6 articoli