I più venduti

Elenco dei prodotti per produttore Artsakh Brandy Company


logo artsakh

Artsakh Brandy Company è una delle prime aziende a conduzione familiare in Armenia. Artsakh Brandy Company produce un’intera linea di bevande alcoliche alla frutta. La sua produzione rappresenta la combinazione di moderne tecnologie e di antiche tradizioni nazionali perfettamente fuse in una gustosa armonia. 

botti artsakhpaesaggio artsakh

ll popolo Armeno, da migliaia di anni, ha per tradizione la pratica dell’ortofrutticoltura e una grande esperienza nella vinificazione conservando i segreti della produzione di brandy alla frutta. La particolarità di questi distillati è quella di essere prodotti in luoghi naturali e incontaminati. Gli altipiani armeni infatti sono luoghi per la maggior parte inviolati con il leggendario Monte Ararat a dominare il panorama. 
Artsakh Brandy Company è una delle prime aziende a conduzione familiare in Armenia. La società è stata fondata nel 1998 dalle ceneri della ex Askeran Wine Factory, produttrice di distillati dal 1922.  La distilleria si estende su una superficie di 3 ettari e possiede gelso, melograno, uva, corniolo e ciliegi. I prodotti della Artsakh Brandy Company sono di grande eleganza e ricchezza, offrono una esperienza di degustazione incredibilmente interessante e unica. I distillati vengono prodotti utilizzando pura acqua sorgiva dei monti dell'Artsakh.

LA REGIONE DELL'ARTSAKH ARMENO 
Lo straordinario microclima della regione combinato al terreno particolarmente fertile e ricco di minerali rende la frutta coltivata in queste zone di ottima qualità.
Questa circostanza favorevole ha reso unici gli altipiani dell'Armenia e dell'Artsakh che, ad oggi, rimangono una delle poche zone del pianeta in cui natura, agricoltura e uomo vivono in armonia.

Mostrando 1 - 8 di 8 articoli
Mostrando 1 - 8 di 8 articoli